Buon compleanno di Scuola di Polizia e Grosso Guaio a Stunt City!

Buon compleanno di Scuola di Polizia e Grosso Guaio a Stunt City!


Più di 300 performer. Oltre 6000 repliche. 12 milioni di spettatori. Questi sono i  numeri dello spettacolo di Mirabilandia che da 20 anni propone uno stunt show di prestigio internazionale. Grosso guaio a Stunt City (inizialmente Scuola di Polizia) è il fiore all’occhiello del parco ravennate. Sabato 26 Agosto una giornata di festa animerà l’intero parco per celebrare il successo di uno show amato e pluripremiato, che da due decadi regala emozioni al suo pubblico.

21032760_10207978236808646_6592458561195158608_n

Mirabilandia accoglierà i propri ospiti come di consueto alle 10 e per questa occasione il parco sarà aperto con un orario prolungato fino alla 1 di notte. Sono previsti diversi momenti di intrattenimento ed eventi speciali: la zona della Vecchia Europa sarà teatro di un’esposizione temporanea esclusiva di auto tuning, Harley Davidson e dei veicoli che hanno fatto la storia dello Stunt show del parco. Sarà possibile ammirare le auto della vecchia Scuola di Polizia, lasciandosi trascinare in un amarcord emozionante: sono sicura che tutti quelli che sono stati al parco almeno una volta hanno assistito alle avventure dell’accademia e certamente ognuno conserverà un ricordo speciale, che sarà bellissimo rivivere.
Dopo il night show Mirabilandia Forever, che verrà effettuato alle ore 22:30, in Piazza della Fama la festa proseguirà con Dj Set ed animazione.

Ma i protagonisti indiscussi della giornata sono loro: i ragazzi di Grosso Guaio a Stunt City!

Scuola di Polizia e Grosso Guaio a Stunt city
Piloti, present-attori e tecnici che con il loro lavoro regalano emozioni da 20 anni e per l’occasione si fanno in 4, nel senso che il dream team dello stunt show più amato d’Italia e numero 1 al mondo regalerà al proprio pubblico 4 spettacoli: alle 13, alle 16, alle 19 ed il gran finale alle 21 dove non mancheranno sorprese mozzafiato..eh dai, non è che possiamo proprio dirvi tutto, altrimenti che sorprese sarebbero?! 😉
4 avventure magiche con 4 preshow speciali: a scaldare il pubblico nella Stunt Arena prima dell’arrivo di auto e moto ci saranno esibizioni speciali di Ape car e macchine tuning, numeri di drift, BMX…
Ogni preshow sarà unico e particolare, un regalo che Stunt City vuole fare ai suoi spettatori.
A calcare l’asfalto ci saranno anche i ballerini della Società Sportiva RaMi e della New Street- Hip Hop school. La scuola di danza di Bellaria Igea Marina sarà presente con due dei suoi gruppi gara Osaka Crew e Nrg Crew che incanteranno il pubblico con le loro coreografie e la loro energia.

2017-04-08 16.09.37

“A grande richiesta torna per un weekend lo stunt show più amato in Italia. – così ci dice Marco Giony, stunt coordinator e pietra miliare di Grosso Guaio a Stunt City – Sabato e Domenica potrete assistere ad una rivisitazione di Scuola di Polizia in cui il Capitano Firetrap ed il Maresciallo uniranno le loro forze a quelle del Team HotWheels per salvare il destino di Stunt City”.
Una  mise en scène esclusiva per celebrare i 20 anni di successi di uno spettacolo che ha appassionato e divertito gli ospiti di Mirabilandia e continua a farlo, anno dopo anno.

Ah, la torta! Come in ogni festa che si rispetti non può mancare la torta!

Non dimenticatevi di fare un salto anche al punto vendita antistante la Stunt Arena: potrete trovare tutti i gadget brandizzati Scuola di Polizia: magliette, tazze, cappellini e molto altro!

scuola di polizia e grosso guaio a stunt city

Per l’intero weekend è stata pensata una promozione per tutti i residenti dell’Emilia Romagna. Coloro che abitano nella regione presentandosi alle casse con un documento che attesti la residenza potranno acquistare il biglietto di ingresso a soli 9,90€ (aggiungendo 5€ in più potranno tornare anche il giorno dopo).

Una giornata assolutamente imperdibile! Ma se non riuscite comunque ad essere a Mirabilandia sabato, niente problema: il team di Stunt City ha pensato anche a questo! Infatti, lo show delle ore 21 sarà trasmesso in diretta su Teleromagna, La 6 e sul canale web Rec tv (ecco il link). Quindi, da vicino a da lontano, potrete essere protagonisti della grande festa di Grosso Guaio a Stunt City!

Noi di unavitaatestaingiu vi aspettiamo Sabato a Mirabilandia!

Se vi è piaciuto questo articolo, lasciate un commento o un like, mi farebbe davvero piacere! 🙂
Potete continuare a seguire le mie avventure su Facebook,  Twitter e Instagram; trovate tutti i video sul canale YouTube.

#unavitaatestaingiu

#GrossoGuaioAStuntCity

#ScuolaDiPoliziaMirabilandia

#MiraCheSpettacolo



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *