Domenica 29 aprile a Lido di Jesolo SEA LIFE Aquarium va in scena Nature for Water

Domenica 29 aprile a Lido di Jesolo SEA LIFE Aquarium va in scena Nature for Water

Si chiama “Nature for Water” lo spettacolo di burattini che Lido di Jesolo SEA LIFE Aquarium offre a tutti i suoi visitatori domenica 29 aprile, alle 11 e alle 15.

Obiettivo dello spettacolo è sensibilizzare il pubblico sul tema dell’acqua, una risorsa importante per l’ambiente e rigenerante per la natura. E’ parte, infatti, della mission di tutti i SEA LIFE nel mondo quella di sensibilizzare i propri visitatori alla protezione dell’ambiente.

I burattini rappresentano un’antica forma di arte popolare ma offrono sempre una comunicazione interattiva di grande modernità; il burattinaio Maurizio Corniani, con le sue marionette, ha la capacità di stupire, affascinare e coinvolgere il pubblico di tutte le età.

Lo spettacolo racconterà l’importanza dell’acqua come bene di valore inestimabile perché fonte di vita. Fagiolino, Sandrone e altri protagonisti disquisiranno, a modo loro, sull’argomento e, tra una battuta e una legnata, divertiranno grandi e piccini.

Lido di Jesolo SEA LIFE Aquarium è aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 18.00.

Ufficio stampa di Lido di Jesolo SEA LIFE Aquarium

Seguiteci su Facebook Instagram per non perdervi le immagini live dai parchi; iscrivetevi al nostro canale YouTube per vedere i video delle nostre avventure.



Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Il prossimo articolo
A Rainbow MagicLand, il più grande parco divertimenti di Roma, il…