La Foresta di Masha e Orso a Leolandia!

La Foresta di Masha e Orso a Leolandia!

A Leolandia è in arrivo La Foresta di Masha e Orso, la nuova incredibile area a temanonché la prima e unica al mondoispirata ai due straordinari e divertenti personaggi del cartone animato russo più famoso del mondo. Un vero e proprio mondo da esplorare che mescolerà magia, avventura ed emozione e accompagnerà il pubblico nell’universo della piccola e irriverente Masha e del suo gentile e premuroso amico Orso.

L’inedita e straordinaria ambientazione sarà la più grande area del parco mai dedicata ad un personaggio e si svilupperà su una superficie di oltre 10.000 mq.; con 7 contenuti esclusivi, tra cui Vroom, il 1° roller coaster tematizzato destinato ai bambini, 2 shop e 1 punto di ristoro, che daranno modo ai bambini e alle loro famiglie di immergersi totalmente nelle atmosfere della celebre serie televisiva amatissima dai più piccoli.

L’attrazione principale sarà Vroom, la prima montagna russa ridisegnata e modificata appositamente per i bambini piccoli che, con 350 metri di percorso e 7 metri di altezza, farà provare l’emozione di un vero coaster anche ai bimbi a partire da 90 cm. La storia di Vroom è ispirata ad uno degli episodi della serie, dove Masha e Orso aiutano l’amico Pinguino a tornare a casa grazie ad un aereo giocattolo, uno storytelling coinvolgente narrato sin dalla linea di attesa attraverso gli animaletti del bosco, che per provare l’ebrezza di volare, daranno vita ad una vera e propria fabbrica di aerei.

Le avventure nella Foresta continueranno con la casa di Masha vicino al binario del treno, il cortile con un grande playground acquatico per divertirsi e rinfrescarsi tra spruzzi, scivoli e giochi d’acqua. E ancora, il giardino di Orso con il laghetto dove i bimbi potranno giocare e saltare da una ninfea all’altra, il playground con torrette e ponticelli e aree verdi per il relax di mamma e papà.




Al Teatro Fattoria i beniamini Masha e Orso, saranno come sempre protagonisti di uno degli spettacoli più amati del parco Canta e Balla con Masha e Orso e incontreranno grandi e piccini per divertirsi e scattare una foto con loro.

La nuova area di Leolandia si inserisce in un ampio progetto di sviluppo che il parco sta portando avanti per continuare a migliorare la propria offerta mettendo al centro l’esperienza delle famiglie e dei bambini.

Leolandia aspetta grandi e piccini nella nuova straordinaria area tematica di Masha e Orso!

Ufficio Stampa del Parco

Seguiteci su Facebook Instagram per non perdervi le immagini live dai parchi; iscrivetevi al nostro canale YouTube per vedere i video delle nostre avventure.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *