Tutto pronto per l’inaugurazione della Foresta di Masha e Orso a Leolandia

Tutto pronto per l’inaugurazione della Foresta di Masha e Orso a Leolandia

Mercoledì 1° agosto a Leolandia (www.leolandia.it) il celebre conduttore Francesco Facchinetti con la famiglia inaugurerà la nuova incredibile area a tema La Foresta di Masha e Orso ispirata ai due straordinari e divertenti personaggi del cartone animato russo più famoso del mondo.

Il simpatico volto televisivo, dj e produttore discografico sarà al parco accompagnato dalla moglie Wilma Helena Faissol e dai figli Leone e Lavinia in qualità di ospiti d’eccezione e primi visitatori della Foresta di Masha e Orso a Leolandia, per presentare al pubblico il nuovo ed incredibile mondo della piccola e irriverente Masha e del suo gentile e premuroso amico Orso. Ma non solo, accompagnata dai simpatici Masha e Orso la famiglia Facchinetti proverà per prima la favolosa esperienza di “volo” su Vroom, il 1° roller coaster tematizzato destinato ai bambini. Tra le 7 attrazioni dell’area – che in totale occupa 10.000 mq ed è unica al mondo con protagonisti i 2 personaggi – Vroom è la principale ed è stata disegnata e realizzata appositamente per i bambini piccoli per far provare loro l’emozione di un vero coaster. Ispirato ad uno degli episodi della serie, nel quale Orso aiuta l’amico Pinguino a tornare a casa grazie ad un aereo giocattolo, l’attrazione coinvolge gli ospiti sin dalla linea di attesa attraverso gli animaletti del bosco che, desiderosi di provare a loro volta l’esperienza del volo, danno vita ad una vera e propria fabbrica di aerei.

Le avventure nella Foresta continuano poi con il cortile della casa di Masha vicino al binario del treno, con un grande playground acquatico per divertirsi e rinfrescarsi tra spruzzi, scivoli e giochi d’acqua. E ancora, il giardino di Orso con le arnie e la doccia, il laghetto dove potranno giocare e saltare da una ninfea all’altra, l’ambulanza con i lupi e il playground avventura con torrette e ponticelli sui quali arrampicarsi.

Sono particolarmente orgoglioso di presentare ai nostri ospiti una grande novità come la nuova area La Foresta di Masha e Orso. – ha commentato Giuseppe Ira, presidente di LeolandiaSi tratta di un contenuto assolutamente esclusivo, che regalerà al pubblico un’esperienza meravigliosa ed irripetibile e che testimonia l’anima innovativa e anticipatrice di Leolandia, sempre attenta ad andare incontro e a precedere i gusti e le necessità delle famiglie. È con questa filosofia che abbiamo sviluppato questo nuovo spazio e le sue attrazioni, che permetteranno ai più piccoli e ai loro genitori di vivere insieme emozioni straordinarie, come salire su una montagna russa senza paura e in completa sicurezza, ma anche trascorrere tempo e divertimento di qualità nei playground tematici”.

La partnership tra Leolandia, il parco a tema più amato d’Italia, e Animaccord, licensor e produttore del cartone animato russo più famoso al mondo, segna un’altra pietra miliare con l’apertura al pubblico della nuova area La Foresta di Masha e Orso nel parco alle porte di Milano. Il progetto rafforza la collaborazione e prevede l’ulteriore prolungamento dell’accordo di licenza tra le due realtà.




L’inedita e straordinaria ambientazione è la più grande area del parco mai dedicata ad un personaggio e si sviluppa su una superficie di oltre 10.000 mq.; con 7 contenuti esclusivi per il divertimento di grandi e piccini, tra cui Vroom, il 1° roller coaster tematizzato destinato ai bambini, 2 shop interamente tematizzati e 1 punto di ristoro ispirato ai vagoni del treno del cartone animato, che daranno modo ai bambini e alle loro famiglie di immergersi totalmente nelle atmosfere della celebre serie televisiva amatissima dai più piccoli.

Al Teatro Fattoria i bambini ritroveranno uno degli spettacoli più amati del parco, Canta e Balla con Masha e Orso e potranno incontrare i loro beniamini e scattare una foto ricordo con loro.

La nuova area di Leolandia si inserisce in un ampio progetto di sviluppo che il parco sta portando avanti per continuare a migliorare la propria offerta mettendo al centro l’esperienza delle famiglie e dei bambini.

“La scelta di credere in questa IP in modo continuativo e di svilupparla con una modalità fortemente innovativa – continua Ira – rafforza un percorso che il parco ha intrapreso da tempo e che ne ha fatto il luogo più amato dalle famiglie, confermato per il secondo anno di fila al primo posto della classifica italiana di Tripadvisor, nonché 8° in Europa e 23° nel mondo, unico parco italiano nella top 25. Sono fiero del fatto che Leolandia conservi la sua anima pioneristica, continuando ad anticipare e ad andare incontro ai desideri degli ospiti fornendo intrattenimento di altissima qualità e posizionandosi per questo come primo interlocutore per importanti realtà internazionali come Animaccord.”

“L’inaugurazione della nuova area a tema di Masha e Orso a Leolandia è per noi uno degli eventi più importanti tra quelli realizzati quest’anno in Europa. – ha dichiarato Dmitri Loveiko, CEO di” Masha and the Bear “Ltd.Apprezziamo molto il fatto che questo progetto si approcci alle famiglie, e che si rivolga sia ai bambini sia ai loro genitori. L’apprezzamento del parco per il nostro marchio ci rende assolutamente orgogliosi e spero che questo evento e la nuova area faranno vivere ai piccoli fan italiani grandi emozioni e renderanno indimenticabili le loro avventure a Leolandia”.

Leolandia aspetta grandi e piccini dal 1° agosto nella nuova straordinaria area tematica di Masha e Orso!

Ufficio Stampa del Parco

Seguiteci su Facebook Instagram per non perdervi le immagini live dai parchi; iscrivetevi al nostro canale YouTube per vedere i video delle nostre avventure.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *