Nigloween 2018: una festa spaventosa nel parco situato nel cuore della Champagne!

Nigloween 2018: una festa spaventosa nel parco situato nel cuore della Champagne!


Stagione dopo stagione, il parco dei divertimenti Nigloland continua a mettere Halloween sotto i riflettori creando una sorpresa con spettacoli e scenografie incredibili! Anche quest’anno, #Nigloween 2018 ha l’ambizione di continuare ad attrarre e divertire tutta la famiglia in cerca di brividi. Per la 16ma edizione, il parco riapre le sue porte per un universo meravigliosamente malvagio che delizierà grandi e piccini.

Dal 2002, il parco attira migliaia di visitatori amanti della famosa festività di origine celtica: Halloween. Gli incredibili scenari e animazioni sono ormai un appuntamento fisso per concludere l’anno con stile. La stagione di
Ognissanti è diventata rapidamente un evento imperdibile nella vita di Niglo e Niglotte (i simpatici ricci mascotte del parco).

Con 141.000 visitatori la scorsa stagione contro 135.000 nel 2016, il parco realizza un record di presenze solo nel mese di ottobre. Nigloland si reinventa ancora una volta per sorprendere e conquistare i suoi ospiti del 2018, a cominciare dalle 39 attrazioni e dai numerosi spettacoli offerti.




Ogni giorno, inoltre, i visitatori hanno la possibilità, al tramonto di assistere ad uno spettacolo pirotecnico mozzafiato: i fiori di fuoco esplodono nel cielo sopra il coaster Alpina Blitz, per rendere ancora più magiche queste giornate speciali.

I visitatori saranno immersi in un’atmosfera unica: le incredibili decorazioni a tema, ogni anno più numerose, rendono indimenticabili queste giornate trascorse a Nigloland. Tonnellate di zucche decorano il parco e creano un ambientazione unica. L’ultimo giorno di Nigloween, gli ospiti possono portare a casa un ricordo speciale: è permesso infatti lasciare il parco con gli elementi decorativi.
Chi la vuole una super zucca come ricordo?

Per l’occasione sono previste anche animazioni, spettacoli ed attività speciali! Scopriamoli insieme:

1 – La metamorfosi del lupo mannaro: uno spettacolo magico e coinvolgente che farà rabbrividire tutti i membri della famiglia.
2 – Orchestra Skeleton: un’orchestra unica nel suo genere che trasporterà i visitatori in un’altra dimensione grazie alle sue macabre melodie.
3 – Fuochi da campeggio: un toccasana per riscaldarsi in un’atmosfera diabolica.
4 – I mostri: un’allegra brigata che anima il parco con gli scherzetti di Halloween. Incontrarli sarà una sorpresa e vi lascerà ricordi indelebili.
5 – Truccabimbi: per immergerti nell’atmosfera di Halloween.
6 – Infine, il quotidiano e scenografico spettacolo pirotecnico sopra il coaster Alpina Blitz.

Ogni anno, il parco dei divertimenti prepara alcune novità per i suoi ospiti; per Nigloween 2018 viene presentato uno spettacolo nuovo di zecca: la Strega senza corpo.
Inoltre, nel nuovo Witches ‘Village, Nigloland apre un ristorante dove assaggiare il famoso Flam’s (ndr si tratta di una pizza con un impasto molto molto fine e croccante, un piatto tipicamente francese), il barbecue e scoprire il bar delle zuppe.

Anche l’Hotel des Pirates **** per l’occasione si trasforma e  diventa una nave fantasma! I membri dell’equipaggio sono pronti ad accogliere tutti i passeggeri che vorranno imbarcarsi in questo viaggio spaventoso! Un nuovo spettacolo di magia aspetta gli ospiti dell’albergo: Liloo e Kristof. Brividi e meraviglie per gli amanti dell’illusionismo.

Nigloween 2018 è l’occasione perfetta per scoprire o riscoprire Nigloland che non smette di reinventarsi, sia per quanto riguarda Halloween che per le sue attrazioni, come Zabeilles, la novità 2018.




Ecco anche la mappa con tutte le attività speciali di questo Nigloween 2018:

Scopri tutti gli scatti di #Nigloween nella gallery:

 

Traduzione del Comunicato Stampa del Parco

Seguiteci su Facebook Instagram per non perdervi le immagini live dai parchi; iscrivetevi al nostro canale YouTube per vedere i video delle nostre avventure.

Segui gli hashtag!

#Nigloween

#Nigloween2018



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *