Cowboyland presenta la stagione 2019!

Cowboyland presenta la stagione 2019!

 Notizie dal Parco


Il vecchio West, una strada polverosa, la diligenza che passa, un saloon affollato e lo sceriffo che controlla ogni angolo della contea ma… qualcuno infrange la legge e finisce dietro le sbarre.
Riusciranno i piccoli cowboy a far evadere i prigionieri?
The Sheriff Prison, la nuova emozionante avventura che solo a Cowboyland si potrà vivere.
Una escape room tutta per bambini con enigmi e rompicapo da risolvere, inserita in un parco a tema western per tutta la famiglia.

Una giornata a contatto con la natura e gli animali, primo tra tutti il cavallo pronto per il vostro battesimo della sella, dal metro e quaranta in su. E per i più piccoli? … cavalli più piccoli! Ad aspettare i bambini ci saranno i nostri super pony. Daini, lama, caprette, asinelli, vitelli e la nostra mascotte Oscar!

Gli spettacoli ti faranno rivivere scene di vita dei cowboy nelle praterie americane e degli indiani. E poi tutti sul palco a ballare la line dance per festeggiare il matrimonio di Bill e Mary!
A Cowboyland non potete perdervi l’emozione di un giro mozzafiato a bordo del treno della miniera, un assalto dei banditi al rail road train, una sfida al toro meccanico, una navigazione lungo il tranquillo torrente indiano, un viaggio a bordo della teepee canoa e per finire sfida tra grandi e piccoli sui nostri quad a pedali.
Per chi volesse mettere alla prova la sua mira, può misurare le sue abilità con gli Old West Game oppure, come un vero mandriano imparare a maneggiare il lazo.




Cowboyland apre la stagione sabato 16 marzo e aspetta tanti giovani cowboy e le loro famiglie tutti i sabati, le domeniche ed i giorni festivi dalle 10.00 alle 18.30.
L’escape room chiuderà le porte il prossimo 20 aprile.
Info e prenotazioni sul sito www.cowboyland.it e al numero 0383/364631

Ufficio Stampa del Parco

Seguiteci su Facebook Instagram per non perdervi le immagini live dai parchi; iscrivetevi al nostro canale YouTube per vedere i video delle nostre avventure.



Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *