Pasqua 2019 a Mirabilandia: che spettacolo!

Pasqua 2019 a Mirabilandia: che spettacolo!


Mirabilandia, il Parco divertimenti più grande d’Italia, che ha riaperto i cancelli il 6 aprile per una nuova stagione, si presenta con una Pasqua ricca di grandi sorprese e importanti novità. Oltre alle aree per i giovani visitatori come Dinoland e Bimbopoli, alla colorata Far West Valley, alle attrazioni più conosciute e amate, come Katun e iSpeed, e alla grande novità 2019 di Ducati World, Mirabilandia presenta un rinnovato palinsesto di spettacoli, animazioni e musical da non perdere. Al Pepsi Theatre arriva la new entry The Greatest Circus un musical dove i protagonisti si esibiranno in un’atmosfera tra sogno e realtà, con coreografie e acrobazie memorabili. Il mondo incantato del Mouling Rouge sarà invece protagonista di Magic Varieté, dove si passerà dal visibile all’invisibile in un lampo. Non mancheranno gli appuntamenti con il cucciolo Dino e il grande Supersauro per una festa giurassica con tutti i bambini e tanti selfie divertenti. La McDini Family, la famiglia più western d’Italia, sarà invece nella Far West Valley in compagnia di tanta musica country. Lo scontro in camperos con dei banditi che assalgono la banca sarà il momento clou dell’animazione La ballata di Padella Joe.

“A ritmo di Can Can”

Travolgente la “colonna sonora” della stagione 2019 di Mirabilandia, che accompagnerà gli ospiti in un viaggio in musica fra revival e sonorità contemporanee. Per rivivere le atmosfere della leggenda del Re del Rock è in programma il musical Queen for a day, imperdibile tributo a Freddie Mercury. Musiche anni ’50 invece per Brillantina, ispirato al pop dello scorso secolo; beat hip hop per l’appuntamento con Royal Battle e tante piume e gonne maliziose per A ritmo di Can Can con tanto di sceriffo e ballerine. Sfida musicale per l’appuntamento con Musical Madness dove gli artisti del cast di Mirabilandia dovranno mettere in scena ben 23 musical in soli 12 minuti: ce la faranno? Il ruggito del motore animerà la nuovissima area Ducati World con il potere dirompente della musica per una Motordance potentissima.

Foto di Davide Padovan

Immancabile anche per il 2019 Sfida a Hot Wheels City, lo spettacolo di stuntmen più acclamato d’Europa. Quest’anno i piloti dovranno vedersela con un nuovo pericolo: l’invasione di creature aliene che metteranno in pericolo Hot Wheels City. Un’esibizione rinnovata che stupirà tutti con numeri incredibili e gag esilaranti, per culminare con il giro della morte più alto del mondo e una spettacolare macchina volante.

“Sweet bubbles show”

A sorprendere i bambini, e non solo, anche uno Sweet Bubbles Show con bolle di sapone gigantesche che prenderanno la forma di torte e cupcakes: saranno divorate o spariranno in un battito di ciglia? I pirati più pazzi di tutti i mari, e spesso maldestri, saranno i protagonisti delle animazioni nel Parco dal titolo Il cugino del Corsaro Nero e Pirati Svalvolati.

Ogni giornata a Mirabilandia si conclude con il caloroso saluto degli artisti e delle immancabili mascotte Otto, Mirabella, Mike, Arturo, Camillo e Fanny per una parata dove ballare, cantare e darsi appuntamento alla prossima visita.

Approfitta dell’ingresso gratuito al Parco per bambini fino a 10 anni prenotando l’offerta Parco+hotel a partire da € 49,90

VIVI INSIEME A NOI LA STAGIONE 2019:
ABBONARSI CONVIENE CON OFFERTE A PARTIRE DA SOLI € 49,90

Ufficio Stampa del Parco

Seguiteci su Facebook Instagram per non perdervi le immagini live dai parchi; iscrivetevi al nostro canale YouTube per vedere i video delle nostre avventure.



Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *