Nigloland propone un’attività inedita: NigloYoga. Relax nel parco divertimenti

Nigloland propone un’attività inedita: NigloYoga. Relax nel parco divertimenti


Il parco divertimenti nel cuore della Champagne Nigloland propone per questa stagione estiva dei corsi di Yoga, all’interno del parco stesso, in una cornice verdeggiante, prima dell’apertura al pubblico. Un nuovo modo di scoprire Nigloland, un’esperienza inedita e rilassante, prima dell’arrivo dei visitatori del parco.

Il primo incontro ha avuto luogo lo scorso weekend con Clio Pajczer (qui il suo profilo Instagram), celebre insegnante di Yoga che ha tenuto il corso ai primi fortunati partecipanti. La lezione, dalla durata di circa un’ora e mezza, si è tenuta nell’Eden Palais la novità 2019 del parco (di cui abbiamo parlato qui).

I prossimi incontri si terrranno il 7 ed il 20 luglio: potete iscrivervi utilizzando questo link.

Il ritrovo è fissato per le 8.15 all’entrata del parco; il corso di Yoga si tiene dalle 8.30 alle 10.00. Terminata la lezione, i partecipanti si sposteranno all’Hôtel des Pirates**** per la colazione. Il fulcro dell’attività delle sedute ruota attorno al concetto di VinyasaFlow Hatha Yoga, una forma creativa di Hata Yoga e si concentra sul respiro, le asana (posture) fluide e rinfrescanti per concludere con il rilassamento. Per le lezioni occorre portare un tappetino e vestirsi adeguatamente, il corso è accessibile ai praticanti di tutti i livelli e a partire dai 18 anni.

Il parco propone due tipologie di ticket per l’evento:

  • Corso di Yoga e colazione: 29€
  • Corso di Yoga, colazione e biglietto d’ingresso al parco: 49€

Traduzione del Comunicato Stampa del Parco

Se non conoscete ancora il parco della Champagne, potete consultare la nostra scheda a questo link.

Seguiteci su Facebook Instagram per non perdervi le immagini live dai parchi; iscrivetevi al nostro canale YouTube per vedere i video delle nostre avventure.

#Nigloland2019



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *