Un salto negli anni 90 a Rainbow Magicland

Un salto negli anni 90 a Rainbow Magicland


Sabato 10 agosto, a Rainbow Magicland, la Capitale del divertimento è il momento di scatenarsi con la band Voglio tornare negli anni 90un viaggionel tempo con la festa che tutti stavano aspettando. Dj set, vocalist, animazione, le hit più belle di quegli anni e uno strepitoso schiuma party, per divertirsi insieme fino all’1.00 del mattino.

Il dress code di questa sera è #nosense, vestitevi senza criterio e parteciperete al contest che premierà sul palco di Rainbow MagicLand i migliori interpreti tematici della serata.

Sarà anche l’occasione per godere della spettacolare novità di questo calendario estivo: Digital Dream. Il nuovo Rainbow MagicLand, infatti, presenta dal 1 al 31 agosto lo show più contemporaneo di sempre, un sogno caratterizzato da tecnologia, musica e colori. Coreografie dinamiche e futuristiche realizzate da talentuose ballerine arricchiranno l’innovativo spettacolo che farà da cornice allo show mondiale Laser 3d Crystall ball“.Uno show eseguito con uno speciale filtro che apre il laser a 360 gradi, all’interno di una sfera di cristallo: 12 minuti di emozione garantita, in cui l’animazione delle fontane danzanti, unita ai giochi laser, illuminerà l’intera Baia del Parco. Direzione artistica a cura della star di fama mondiale, Laserman.

Ogni evento regala ai visitatori la possibilità di visitare il Nuovo Rainbow MagicLand in un’atmosfera unica, con tutte le novità di questa stagione: la nuova e lussureggiante Tonga, la selvaggia area Giungla. Dedicati a grandi e piccoli, gli spettacoli sempre disponibili e pronti a trasportarvi in mondi lontani. Al Gran Teatro è in scena Aladin, la magia del musical, pronto ad avvolgere con le atmosfere dell’oriente, mentre il Piccolo Teatro, ospita Camelot “il potere dei quattro elementi”, ambientato alla corte di Re Artù.  Insomma, a Rainbow MagicLand ce n’è davvero per tutti: da non perdere assolutamente il nuovo “Haunted Hotel”, l’attrazione dark fra le più amate dai veri temerari, ambientata in un terrificante hotel abitato da zombie minacciosi che, con i suoi interni tenebrosi ed agghiaccianti, metterà a dura prova il coraggio degli impavidi ospiti.

Ufficio Stampa del Parco

Seguiteci su Facebook e Instagram per non perdervi le immagini live dai parchi; iscrivetevi al nostro canale YouTube per vedere i video delle nostre avventure.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *