Nigloween 2019: un terrificante appuntamento nel cuore della Champagne!

Nigloween 2019: un terrificante appuntamento nel cuore della Champagne!


Come ogni anno, Nigloland si prepara a festeggiare Halloween, sorprendendo ancora una volta tutti i visitatori con un’atmosfera maleficamente magnifica! Per la 17ma edizione il parco apre i suoi cancelli e si prepara ad accogliere i propri ospiti con decorazioni abbaglianti e un rinnovato palinsesto di spettacoli a tema.

Attrazioni, spettacoli, fuochi d’artificio: le ragioni del successo di Nigloween

Ogni anno Nigloland viene trasformato da cima a fondo per sorprendere i visitatori più temerari. Zucche di tutti i tipi adornano il parco con i colori di Halloween, un’occasione per tuffarsi in un universo sbalorditivo!
Per la gioia degli amanti di questo evento, il parco ha riconfermato le spaventose attività della scorsa edizione:

1 – La metamorfosi del lupo mannaro: uno spettacolo magico e coinvolgente che farà rabbrividire tutti i membri della famiglia.
2 – Orchestra Skeleton: un’orchestra unica nel suo genere che trasporterà i visitatori in un’altra dimensione grazie alle sue macabre melodie.
3 – Fuochi da campeggio: un toccasana per riscaldarsi in un’atmosfera diabolica.
4 – I Mostri: un’allegra brigata che anima il parco con gli scherzetti di Halloween. Incontrarli sarà una sorpresa e vi lascerà ricordi indelebili.
5 – Truccabimbi: per immergerti nell’atmosfera di Halloween.
6 – Infine, il quotidiano e scenografico spettacolo pirotecnico sopra il coaster Alpina Blitz.

Nel 2019 Nigloland propone un nuovo palinsesto di show a tema

  • La sfera della Morte dell’infernale Varanne (dal 19 ottobre al 3 novembre): spettacolo della durata di 10-15 minuti, con 6 motociclisti in sella contemporaneamente in una sfera di 5 metri di diametro.
  • Magic Halloween di Lord Martin (dal 5 ottobre al 3 novembre): spettacolo di magia di 20 minuti al Village des Sorcières
  • Benvenuti al Magic Manor di Lord Martin (dal 5 ottobre al 3 novembre): spettacolo di magia di 45 minuti ogni sera all’Hotel des Pirates alle 21:30.

Nigloween: la stagione migliore del parco

Nigloland sorprende sempre più visitatori ogni anno grazie alle sue attrazioni, alla sua posizione privilegiata nel cuore della Foresta D’Oriente, ma anche grazie all’appuntamento irrinunciabile dell’autunno: Nigloween.
Stagione dopo stagione questo evento è stato in grado di far appassionare sempre più persone alla ricerca del brivido, diventando un evento di successo sempre crescente. Con i 156.000 visitatori dello scorso anno e i 141.000 del 2017, il parco di anno in anno riconferma il suo record di ingressi nel mese di ottobre.
Anche quest’anno Nigloland punta a reinventarsi per proporre sempre più sorprese, al fine di incantare sempre più persone. E l’ultimo giorno di apertura del parco, i visitatori possono tornare a casa con fiori e zucche come ricordo della loro visita.

Traduzione del Comunicato Stampa del Parco

Incantatevi con le immagini di Nigloween della nostra gallery:

« 1 di 2 »

Se non conoscete ancora il parco della Champagne, potete consultare la nostra scheda a questo link.

Seguiteci su Facebook Instagram per non perdervi le immagini live dai parchi; iscrivetevi al nostro canale YouTube per vedere i video delle nostre avventure.

#Nigloland2019



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *