Festa dei nonni 2019 a Legoland Deutschland

Festa dei nonni 2019 a Legoland Deutschland


I nonni non si ringraziano mai abbastanza per quello che fanno per la loro famiglia! Legoland Deutschland Resort a Günzburg, col patrocinio del governo bavarese, celebra la giornata a loro dedicata con un evento speciale. Per la prima volta il 13 ottobre, in occasione della Giornata dei nonni tedesca, l’ingresso al parco è gratuito per tutti i nonni che accompagnano i loro nipoti.

” I nonni e i nipoti sono una grande squadra! Ogni giorno al Legoland Deutschland Resort abbiamo la fortuna di incontrare molte famiglie e nonni con i loro bimbi. Nonna e nonno tengono la mano al loro nipotino che sale la prima volta sulle montagne russe e ne condividono l’emozione e la felicità del momento. Trascorrere una giornata al parco insieme è un modo per rafforzare i legami famigliari e creare splendidi ricordi vissuti insieme. Senza contare che i Lego non conoscono età! I nonni stessi creano mondi di fantasia attraverso i colorati mattoncini: qui possono ritornare bambini” afferma Manuela Stone, direttore di Legoland.

A nome di tutti i bimbi del mondo, Legoland Deutschland dice “Grazie nonna e nonno!“. Insieme ai loro nipoti, tutti i nonni possono godersi le 10 aree tematiche del parco in maniera gratuita domenica 13 Ottobre!

Comunicato stampa del parco – Traduzione

Seguiteci su Facebook Instagram per non perdervi le immagini live dai parchi; iscrivetevi al nostro canale YouTube per vedere i video delle nostre avventure.

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *