Halloween 2019 a Legoland Deutschland

Halloween 2019 a Legoland Deutschland


Quando la fitta nebbia del Danubio attraversa città, pianure alluvionali e le foreste è tempo di Halloween 2019 a LEGOLAND Deutschland. Dal 12 al Al 31 ottobre, vivi la festa delle zucche e dei fantasmi nel parco dei divertimenti dei mattoncini a Günzburger, per un evento spaventosamente divertente, adatto ai piccoli ospiti!

Migliaia di zucche, ragni e molto altro ancora! Animali, tombe e una caccia virtuale ai fantasmi LEGO e il primo “Grusical” (parola che significa musical spaventoso) trasformano il parco in un luogo raccapricciante, in grado di dare i brividi anche agli ospiti più temerari!

Preparati a fare “Dolcetto o Scherzetto” con la strega Pimpinella che ti aspetta al parco: con il suo naso lungo, gracchia agli ospiti in puro stile Halloween. “Halloween è una festa per tutta la famiglia. Tutti si travestono e vanno insieme nel crepuscolo per le strade scarsamente illuminate alla ricerca di dolci. Vogliamo creare questi piacevoli momenti di brivido ad Halloween a LEGOLAND Deutschland “, afferma il responsabile dell’evento Jürgen Frisch.

In tutte le aree tematiche ci sono ragni giganti e scheletri ambulanti. Sul sentiero spaventoso nella Terra dei Cavalieri solo gli ospiti più impavidi riusciranno ad attraversare i sentieri tortuosi popolati da vampiri, pipistrelli, lupi mannari e mummie in agguato. Per poter permettere a tutta la famiglia di condividere l’atmosfera di questo evento affrontando questa prova di coraggio, sono stati predisposti due percorsi con differenti livelli di spavento.

Sul grande palco andrà in scena in anteprima mondiale il musical di Halloween: preparatevi a vivere le avventure di uno spaventoso e bizzarro bidello alle prese con donne ragno, nipoti terribili e tanti altri personaggi terrificanti! Una storia piena di trambusto raccontata attraverso melodie tutte da ballare!

Dal 26 ottobre al 3 novembre, l‘autobus LEGO® Hidden Side ™ si fermerà nel parco di Günzburg per offrire ai piccoli ospiti un’esperienza davvero incredibile! Una caccia ai fantasmi attraverso lo scuolabus, in un walk in davvero immersivo, con la nuova linea di prodotti LEGO Hidden Side. Un viaggio per liberare l’immaginaria città di Newbury  da un’invasione spettrale! Per completare la missione servono coraggio, destrezza e… l’apposita app per Smartphone! I partecipanti ricevono un certificato a riprova del loro coraggio.

Comunicato stampa del parco – Traduzione

Seguiteci su Facebook Instagram per non perdervi le immagini live dai parchi; iscrivetevi al nostro canale YouTube per vedere i video delle nostre avventure.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *