Un finale di stagione 2019 magico per Legoland Deutschland

Un finale di stagione 2019 magico per Legoland Deutschland


Con fuochi d’artificio, magia e mille luci  LEGOLAND® Deutschland Resort saluta i propri ospiti dopo 212 giorni di apertura e si prepara alla pausa invernale. Il 3 novembre, tutti i fan del parco a tema hanno l’ultima opportunità per quest’anno di entrare nei dieci mondi di avventura del parco dei mattoncini più amati, prima di godersi uno spettacolo pirotecnico musicale da mozzare il fiato. Il cielo serale sopra il parco sarà illuminato dai colori vivaci dei fuochi d’artificio e saluterà la stagione 2019.

Momenti magici insieme a Will il procione

Un piccolo assaggio della stagione 2020 verrà dato agli ospiti nei giorni 2 e 3 Novembre. Il campione europeo di magia Florian Zimmer, illusionista di Ulm che ha affascinato con le sue celebri performance (come l’impresa di fluttuare sul Danubio o di liberarsi da una scatola in fiamme) sarà presente al parco con il suo spettacolo per portare gli ospiti di Legoland in un viaggio magico.
“Nella stagione 2020 mi esibirò regolarmente al parco e nei giorni 2 e 3 novembre, con i miei show nella Lego Arena, offrirò agli ospiti un’anteprima di ciò che realizzerò la prossima stagione qui a Günzburg. Ci sarà anche il mio assistente, il procione Will, e vi assicuro che sa leggere nella mente!”

L’inverno nel Villaggio Vacanze Lego

Quando le porte del parco a tema si chiudono a fine stagione, l’avventura continua al LEGOLAND Holiday Village. Nei mesi invernali, famiglie, coppie e  gruppi si divertono e godono le delizie culinarie nell’ambiente invernale LEGO  nei ristoranti del villaggio vacanze (in date selezionate). Inoltre i “weekend della famiglia” ti invitano a un’esperienza divertente e divertente: brevi pause per tutta la famiglia. Informazioni e prenotazioni su www.LEGOLAND.de/winter.

Comunicato stampa del parco – Traduzione

Seguiteci su Facebook Instagram per non perdervi le immagini live dai parchi; iscrivetevi al nostro canale YouTube per vedere i video delle nostre avventure.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *