A Mirabilandia i protagonisti della serie TV “New School”

A Mirabilandia i protagonisti della serie TV “New School”


L’unico, vero Halloween d’Italia entra nel vivo e riserva un’ulteriore sorpresa per sabato 2 novembre: i piccoli ospiti che visiteranno Mirabilandia potranno assistere a una speciale proiezione della serie di successo “New School”, in onda su DeAKids (canali 601 e 602 di Sky) e incontrare il cast per un meet&greet tutto in tema Halloween!

Oltre alla proiezione e all’incontro con i giovani attori Matteo Valentini, Cloe Romagnoli ed Edoardo Tarantini, i ragazzi avranno l’opportunità di sentirsi al centro della scena scattando una foto a tema nell’iconico “Wall of Celebrities” della serie in una versione …spaventosa!

Accanto a questo, tanti appuntamenti con zucche, streghe, ragnatele, animazioni con mostri, spettacoli a tema, dolcetti e scherzetti, adatti a bambini e adulti. In un Parco interamente tematizzato per la festa più spettrale dell’anno, due tunnel bimbi, in cui i più piccoli potranno esplorare ambientazioni fantastiche e lasciarsi condurre dai personaggi che incontreranno per trovare l’uscita: il Ponte dei Ricordi, un’esplosione di colori e arcobaleni che prendono forma dall’incontro tra il mondo dei vivi e quello dei morti; e il LaBRIVInto Stregato, un viaggio misterioso dove l’uscita c’è ma non si vede, chissà se i piccoli ospiti riusciranno a trovarla per mettersi in salvo?

Per i più grandi che credono di non avere paura, a disposizione una selezione di puro terrore con i 6 Tunnel Horror (consigliati a partire da 12 anni) attivi tutti i giorni di apertura. Novità 2019 è Paradise Camp, un’area in cui si nascondo cruenti e sanguinari assassini, accanto a questo: Malabolgia, una discesa negli inferi; Llorona, una madre ormai spettro che piange in eterno; Psycho Circus, dove sono i visitatori ad essere l’attrazione principale per il sadico clown; Acid Rain, una terra di desolazione e personaggi disumani dopo l’ultima pioggia radioattiva; e Legends of Dead Town, dove la speranza ha cessato di esistere!

Dal 31 ottobre e fino a sabato 2 novembre, al calare delle tenebre, dalle ore 19, alcune aree del Parco si trasformano e lasciano spazio all’Halloween Horror Festival. Un evento per i più temerari che vogliono sfidare le proprie paure nelle 3 Horror Zone (consigliate a partire da 12 anni): Zombieville (area Far West Valley), Steampunk Revolution (area Katun) e, novità 2019, Scary Movies (area Divertical). Orde di zombie da affrontare in un villaggio fantasma; un inquietante viaggio in epoca Vittoriana insieme a risultati di fusioni sperimentali tra uomini e scarti meccanici; e uno spazio popolato da tutti i peggiori protagonisti dei nostri incubi cinematografici: da Freddy Krueger di Nightmare a Chucky, passando per Ghostface.

Per i più coraggiosi (età minima 16 anni) – il 31 ottobre (ore 21-24), l’1 e 2 novembre (ore 20.30-23) – avere paura non basterà per scampare all’Extreme Horror Experience. Container del terrore, percorsi incappucciati e così tanti mostri da non riuscire nemmeno a contarli. Un’esperienza estrema, sicuramente non adatta a tutti, ma imperdibile per gli amanti del brivido.

Per maggiori informazioni: https://www.mirabilandia.it

Ufficio Stampa del Parco

Seguiteci su Facebook e Instagram per non perdervi le immagini live dai parchi; iscrivetevi al nostro canale YouTube per vedere i video delle nostre avventure.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *