Familien Challenge Legoland Deutschland Resort: costruisci la tua casa di mattoncini e vinci il parco!

Familien Challenge Legoland Deutschland Resort: costruisci la tua casa di mattoncini e vinci il parco!


Nei giorni tra Natale e Capodanno il mondo sembra girare più lentamente: le famiglie hanno tempo per giocare, ridere, sperimentare e creare insieme. Queste sono le premesse ideali per lanciare la sfida Familien Challenge di Legoland Deutschland Resort!

Il parco di Gunzburg invita tutte le famiglie a mettere alla prova la propria creatività: scegli i tuoi partner di costruzione, che siano genitori, figli, nonni o i tuoi amici e mostra quanto sei creativo! Per i vincitori è in palio un soggiorno avventuroso al Legoland Pirate Island Hotel dal 27 al 28 Marzo 2020, comprensivo degli ingressi al parco e un’esclusivo tour nell’officina di realizzazione dei modellini che popolano parco e Resort.

Avete tempo fino al 15 Gennaio per dare sfogo alla vostra creatività: il tema del concorso è “costruire la vostra casa dei sogni di mattoncini Lego“: una villa multicolore full-optional, una casa sull’albero, un alloggio in stile preistorico.. la fantasia non conosce limiti! L’unica regola è realizzare il modellino con i mattoncini Lego!

Sulla pagina Facebook di Legoland Deutschland Resort (qui il link) troverai i preziosi suggerimenti dei costruttori del Resort, che saranno pronti anche a rispondere a domande come:  “Come si fa a costruire con pietre quadrate forme rotonde” o “Come faccio a progettare i loghi da mattoncini LEGO?”

Registratevi ora e partecipate al concorso; avete tempo fino al 15 gennaio 2020 per inviare le foto della vostra casa dei sogni all’indirizzo email bauwettbewerb@legoland.de. Dopo una preselezione effettuata dal parco, i modelli saranno caricati sul sito www.legoland.de e avrete tempo fino al 25 Gennaio 2020 per fare votare la vostra costruzione.

I 20 edifici con il maggior numero di voti passeranno alla seconda fase del concorso: i creatori riceveranno un kit di 4 kg di mattoncini per realizzare la costruzione il cui tema verrà annunciato l’8 Febbraio. I concorrenti avranno un mese di tempo per esprimere la loro creatività e i risultati verranno nuovamente sottoposti al giudizio dei cosmonauti sul sito del Resort. Terminata questa fase, i 5 partecipanti con il maggior numero di voti vinceranno il premio finale che consiste in un soggiorno al Pirate Island Hotel il 27 e 28 Marzo in  occasione dell’apertura della stagione del parco, dove riceveranno anche un premio durante una cerimonia esclusiva!

Per ulteriori informazioni in merito al Family Challenge di Legoland Deutschland Resort consultate questo link.

Comunicato stampa del parco – Traduzione

Siccome nel comunicato e nel regolamento non viene fatta menzione del paese di residenza dei partecipanti, abbiamo chiesto al servizio clienti del parco e ci hanno confermato che la partecipazione è aperta anche ai residenti in Italia e hanno aggiunto che non vedono l’ora di ricevere tante partecipazioni dal nostro paese, quindi BUONA COSTRUZIONE A TUTTI!

Seguiteci su Facebook Instagram per non perdervi le immagini live dai parchi; iscrivetevi al nostro canale YouTube per vedere i video delle nostre avventure.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *