Europa Park: il video per gli ospiti del Resort. Stagione invernale 2019-2020

Europa Park: il video per gli ospiti del Resort. Stagione invernale 2019-2020

Una settimana prima del nostro soggiorno nel Resort di Europa Park ricevo una mail dall’oggetto:

Ready for the big screen – Preparations for your arrival

Il mittente è la casella email degli Hotel di Europa Park e nel corpo della missiva, un link ad un video e l’invito a sbirciare dietro le tende per vedere che “[…] tutti, assolutamente tutti, si stanno preparando e non vedono l’ora di darti il benvenuto!”. Ed è proprio questo che ci viene raccontato in 2.20 minuti di filmato: dalla receptionista, ai camerieri ai piani, dagli chef allo staff di Rulantica,  passando per il Signor Roland Mack in persona che predispone un trattamento Superstar per il nostro arrivo, fino ad arrivare ad Euromaus che dà il tocco finale in vista del nostro arrivo; il tutto personalizzato con il nostro (mio) nome!

Ecco qui il video:

Che il parco divertimenti di Rust ed il suo resort siano un’eccellenza nel mondo dell’entertainment parchistico è un dato di fatto: attrazioni per tutta la famiglia, alberghi e ristoranti (tra cui un due stelle Michelin) e, a completare l’offerta il neonato parco acquatico Rulantica.

Ciò che rende davvero unico questo parco, guidato dalla famiglia Mack, è l’estrema cura che dedicano ai propri ospiti: piccoli gesti e attenzioni che rendono speciale la visita. Quando siamo stati all’Hotel Santa Isabel a settembre  2018 dopo le nostre nozze ci hanno fatto trovare una bottiglia di vino e della frutta per brindare 🙂

Ogni ospite degli hotel riceve un piccolo regalino che cambia a seconda della stagione: a settembre 2018 venivano regalati dei bicchieri da granita, a gennaio 2019 delle sportine di tela. Vedremo cosa ci sarà tra pochi giorni!

Il video di Benvenuto personalizzato è senza dubbio una piacevole attenzione per gli ospiti del resort che, ancora una volta, si sentono coccolati da Europa Park e dalla Famiglia Mack.

Non dimenticate di seguirci sui nostri social: ci trovate su FacebookInstagram YouTube!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *