Europa Park: divertimento in sicurezza!

Europa Park: divertimento in sicurezza!


A Rust fervono i preparativi: il 29 Maggio 2020 Europa Park riaprirà finalmente i propri cancelli per accogliere i suoi visitatori! Roland, Jürgen, Thomas and Michael Mack hanno illustrato le speciali misure per l’imminente apertura e hanno riposto alle domande di oltre 200 rappresentanti di stampa e media intervenuti durante una conferenza stampa in streaming il 26 Maggio.

Per far sì che i visitatori riescano a godersi le 15 aree tematiche e i 13 spettacolari rollercoasters in sicurezza e tranquillità, Europa Park ha implementato delle nuove misure e procedure a livello igienico e per la sicurezza nelle precedenti settimane.

Al fine di minimizzare il rischio di infezione sono stati introdotte alcune disposizioni come:
– un numero limitato di visitatori giornaliero attraverso la prenotazione del biglietto sulla piattaforma dedicata
– osservazione di distanze di sicurezza minime, anche attraverso l’installazione di markers distanziatori nelle aree d’attesa, nei ristoranti, ecc..

Le mascotte del parco mostrano come mantenere le corrette distanze di sicurezza

– Implementazione di standard addizionali igienici e introduzione di nuovi processi (ad esempio le stazioni di disinfezione e la pulizia e disinfezione periodica di superfici)
– Informare gli ospiti relativamente alle misure da tenere prima e durante la visita
– Introduzione di nuove tecnologie per la gestione dei tempi d’attesa al fine di mantenere le distanze sociali

– Promozione del pagamento Contactless
– Addestramento degli impiegati

Tutte le misure in dettaglio e le informazioni possono essere trovate a questo link; un video esplicativo è stato anche rilasciato sul canale Youtube del parco.

La famiglia Mack e tutto il team di Europa Park sono impazienti e non vedono l’ora di accogliere i visitatori!

Un’altra grande notizia è stata data dalla famiglia Mack che ha annunciato che l’attrazione Piraten in Batavia sarà riaperta il 30 Luglio!

Traduzione dal Comunicato Stampa del Parco

Seguiteci su Facebook Instagram per non perdervi le immagini live dai parchi; iscrivetevi al nostro canale YouTube per vedere i video delle nostre avventure.

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *