Europa Park: divertimento in sicurezza!

A Rust fervono i preparativi: il 29 Maggio 2020 Europa Park riaprirà finalmente i propri cancelli per accogliere i suoi visitatori! Roland, Jürgen, Thomas and Michael Mack hanno illustrato le speciali misure per l’imminente apertura e hanno riposto alle domande di oltre 200 rappresentanti di stampa e media intervenuti durante una conferenza stampa in streaming il 26 Maggio.
Per far sì che i visitatori riescano a godersi le 15 aree tematiche e i 13 spettacolari rollercoasters in sicurezza e tranquillità, Europa Park ha implementato delle nuove misure e procedure a livello igienico e per la sicurezza nelle precedenti settimane.
Al fine di minimizzare il rischio di infezione sono stati introdotte alcune disposizioni come:
– un numero limitato di visitatori giornaliero attraverso la prenotazione del biglietto sulla piattaforma dedicata
– osservazione di distanze di sicurezza minime, anche attraverso l’installazione di markers distanziatori nelle aree d’attesa, nei ristoranti, ecc..

– Implementazione di standard addizionali igienici e introduzione di nuovi processi (ad esempio le stazioni di disinfezione e la pulizia e disinfezione periodica di superfici)
– Informare gli ospiti relativamente alle misure da tenere prima e durante la visita
– Introduzione di nuove tecnologie per la gestione dei tempi d’attesa al fine di mantenere le distanze sociali
– Promozione del pagamento Contactless
– Addestramento degli impiegati
Tutte le misure in dettaglio e le informazioni possono essere trovate a questo link; un video esplicativo è stato anche rilasciato sul canale Youtube del parco.
La famiglia Mack e tutto il team di Europa Park sono impazienti e non vedono l’ora di accogliere i visitatori!
Un’altra grande notizia è stata data dalla famiglia Mack che ha annunciato che l’attrazione Piraten in Batavia sarà riaperta il 30 Luglio!
Traduzione dal Comunicato Stampa del Parco
Seguiteci su Facebook e Instagram per non perdervi le immagini live dai parchi; iscrivetevi al nostro canale YouTube per vedere i video delle nostre avventure.