Legoland Deutschland: divertimento in sicurezza per tutta la famiglia dal 30 Maggio

Legoland Deutschland: divertimento in sicurezza per tutta la famiglia dal 30 Maggio


LEGOLAND Deutschland Resort inizierà la stagione 2020 il 30 maggio, due mesi più tardi del previsto! Questa bella notizia è stata data dall’amministratore delegato Manuela Stone e dall’amministratore distrettuale di Günzburg, dott. Hans Reichhart, durante una conferenza stampa congiunta nell’ufficio distrettuale. Il  resort ha anche presentato un pacchetto di misure per il benessere di ospiti e dipendenti, che funge da base per l’apertura del parco.

Il pacchetto di misure contenitive del contagio è stato elaborato dal team di LEGOLAND nelle ultime settimane in concerto con le autorità regionali: non sono mancate visite in loco per poter discutere e testare le procedure che verranno applicate dal 30 Maggio, sia nel Parco che comparto alberghiero e della ristorazione del Resort.

“Siamo davvero felici di poter finalmente iniziare la nuova stagione insieme ai nostri ospiti il ​​30 maggio”, Manuela Stone, amministratore delegato del LEGOLAND Deutschland Resort di Günzburg, in Baviera, ha aperto la conferenza stampa.

A causa della diffusione del COVID-19 , LEGOLAND Deutschland aveva posticipato l’inizio della stagione a metà marzo. Dopo che il governo statale bavarese ha presentato il suo calendario per ulteriori misure di allentamento il 5 maggio, l’amministratore del distretto di Günzburg Dr. Hans Reichhart e Manuela Stone annunciano congiuntamente il 30 maggio come nuova data di apertura.

“LEGOLAND Deutschland ha presentato un piano ben definito di misure a beneficio di ospiti e dipendenti, in cui la sicurezza è la massima priorità”, ha commentato il dott. Hans Reichhart “I nostri dipendenti del dipartimento della salute e i nostri colleghi di LEGOLAND hanno esaminato attentamente tutti i punti con attenzione e con un grande senso di responsabilità e hanno anche effettuato valutazioni appropriate in loco. ”

Le misure previste sono illustrate con il motto: a Legoland Deutschland ci si diverte con D-I-S-T-A-N-Z-A  (A-B-S-T-A-N-D-):

  • Nella fase iniziale, la capacità dei visitatori è limitata al 25 percento dell’occupazione effettiva.
  • Le visite sono possibili solo con una prenotazione con data precedente (anche per possessori di abbonamenti, possessori di biglietti non datati o bambini di età inferiore a 3 anni)
  • Nessuna vendita di biglietti sul posto, i nuovi biglietti con data diurna possono essere prenotati online in anticipo (prezzo: 39.50 EUR)
  • Indossare la mascherina nelle aree d’attesa, quando si sale sulle attrazioni e nelle aree interne (inclusi punti ristoro e negozi) per gli ospiti (dai 6 anni) e i dipendenti
  • Modifiche alle procedure di accesso nelle attrazioni per aumentare ulteriormente la sicurezza
  • Le famiglie sono tenute a mantenere almeno 1,5 metri di distanziamento sociale
  • Alcune attrazioni non saranno disponibili perchè non è possibile garantirne la sanificazione
  • Viene consigliato il pagamento tramite contactless
  • Dispenser di disinfettante per le mani in tutto il parco
Manuela Stone, amministratore delegato del LEGOLAND Deutschland Resort a Günzburg, in Baviera, e l’amministratore distrettuale del distretto di Günzburg, dott. Hans Reichhart, presentano il pacchetto di misure per l’apertura del parco divertimenti il ​​30 maggio.

Gli ospiti LEGOLAND possono trovare informazioni dettagliate a questo link.

Anche nel Resort LEGOLAND, la capacità è ridotta: le presenze saranno il 30 % della capienza standard. Inoltre, il campeggio rimane chiuso fino a nuovo avviso, perchè questo tipo di strutture non garantiscono gli standard di igienizzazione imposti dal governo bavarese.

Gli abbonati hanno accesso una tantum al parco fino al 14 giugno in un giorno a loro scelta. Dal 15 giugno al 31 luglio i giorni inclusi sono 3 e occorre prenotare le propria visite al parco attraverso il portale dedicato a partire dal 20 Maggio.

Con una superficie di 16 ettari e i suoi dieci mondi di avventura, Legoland è pronto per il divertimento in sicurezza per tutta la famiglia. “Siamo certi che con le attuali condizioni e misure siamo ben preparati per la” stagione in condizioni mutate “e che i nostri ospiti possano divertirsi con noi con le loro famiglie”, assicura Manuela Stone.

Un piccolo suggerimento: con l’app LEGOLAND Deutschland, la visita al resort può essere pianificata bene da casa e l’ospite riceve anche tutte le informazioni sul proprio smartphone. L’app LEGOLAND Deutschland può essere scaricata gratuitamente dall’App Store o da Google Play.

Comunicato stampa del parco – Traduzione

Seguiteci su Facebook Instagram per non perdervi le immagini live dai parchi; iscrivetevi al nostro canale YouTube per vedere i video delle nostre avventure.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *