Nigloween 2021: un appuntamento da brividi nel parco della Champagne!

Nigloween 2021: un appuntamento da brividi nel parco della Champagne!


Anche quest’anno, Nigloland si prepara per l’appuntamento annuale con la festa di Halloween. Per la 19ma edizione di Nigloween, il parco ha l’occasione di trasformarsi con degli allestimenti spettacolari. L’atmosfera così particolare è ciò che rende questo periodo, stagione dopo stagione, un successo assicurato.

Decorazioni grandiose per sorprendere i propri visitatori

Ogni anno il parco viene  trasformato con l’intento di sorprendere i propri visitatori e calarli totalmente nell’atmosfera della celebre festa dei mostri. Questo avviene da quasi 20 anni a Nigloland! La trasformazione del parco è totale: ogni autunno il team realizza un lavoro incredibile per dare vita alla celebre festa: mostri, scheletri, zucche.. Questo appuntamento è l’occcasione per scoprire e riscoprire Nigloland immersi in un’atmosfera malefica, nella nebbia autunnale. Numerose animazioni sono proposte ogni anno e una gioiosa banda di mostri si diverte a importunare i visitatori. Infine l’ultimo giorno i visitatori possono portare a casa gli elementi decorativi come le zucche  e le cucurbitacee presenti in tutto il parco.

Anche Krampus partecipa alla festa

Novità 2021, la zona della nuova attrazione acquatica Krampus Expédition, sarà particolarmente decorata: delle nuove scenografie grandiose saranno create ed installate. Krampus, la creatura mitologica delle alpi, tema di questa ride, saprà spaventare a dovere chi oserà sfidarlo. I visitatori potranno scoprire delle scene inedite, immaginate dall’equipe del parco e la Manoi Hanté sarà più stregata che mai!

Novità 2021: il negozio a tema

Una boutique di più di 300 metri quadrati dove i visitatori potranno trovare prodotti esclusivi e dedicati al periodo di Halloween è la novità di questa stagione. Non mancherà il Village des Sorcières, uno spazio ristorazione aperto durante tutto il periodo di Halloween e particolarmente apprezzato dai più golosi. Eccezionalmente nel 2021, Nigloland chiuderà i propri cancelli più tardi rispetto al solito: potrete infatti pianificare la vostra visita la parco fino al 14 Novembre.

Il ritorno dei Fuochi Artificiali

Dal 23 Ottobre all’8 Novembre i visitatori avranno la fortuna di assistere al ritorno dei fuochi d’artificio al calar della notte. Lo spettacolo pirotecnico illuminerà il cielo sopra Alpina Blitz e permetterà di concludere la giornata in grande stile e tornare a casa con gli occhi pieni di meraviglia.

Traduzione del Comunicato Stampa del Parco

Incantatevi con le immagini di Nigloween della nostra gallery:

« 1 di 2 »

Se non conoscete ancora il parco della Champagne, potete consultare la nostra scheda a questo link.

Seguiteci su Facebook Instagram per non perdervi le immagini live dai parchi; iscrivetevi al nostro canale YouTube per vedere i video delle nostre avventure.

#Nigloland2019



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *