Statistiche: tutti i numeri di unavitaatestaingiu

Statistiche: tutti i numeri di unavitaatestaingiu

Quando sono stata alle Horror Nights di Europa Park a Ottobre 2013 ero talmente terrorizzata dagli attori travestiti da zombie e mostri vari ed eventuali che l’unico modo per evitarli era rimanere inchiodata su Pegasus, l’unico coaster attivo, accessibile alla sottoscritta (era operativo anche Matterhorn Blitz, ma per arrivarci era necessario attraversare un percorso a tema Biancaneve Horror). Sono rimasta sul family coaster tutta la sera ed ho cominciato a contare i giri: 27 totali. In quel momento mi sono chiesta: “Chissà quanti giri faccio ogni anno? Quanto tempo passo a bordo dei rollercoaster? Quanti metri percorro in totale? Quante volte rimango “a testa in giù”?”
Da quel momento ho cominciato ad appuntarmi ogni attrazione sulla quale salgo in un diario cartaceo delle mie avventure e, ogni anno, calcolo le statistiche della stagione parchistica.
Ecco qui tutti i numeri di unavitaatestaingiu

2014 2015 2016

Per la cronaca: il mio esilio forzato su Pegasus non è servito a nulla, perchè, quando una sorta di Harley Quinn si è accorta che non scendevo dal coaster per non farmi avvicinare da nessuno ha ben pensato di venirmi a trovare. Ne è nata una breve, ma intensa amicizia, documentata da questo selfie.

20131003_201735575_iOS